Vittoria in trasferta per i Redskins Imola che battono a Pianoro la locale formazione col punteggio di 10-2 consolidando il secondo posto in graduatoria assieme a Minerbio, Castenaso e Toselli-Yankees. La partita è iniziata in discesa per i “pellerossa” che sono andati subito sotto di un punto ma hanno reagito portandosi sul 2-1. Poi il risultao è tornato di nuovo in parita, prima dell’allungo di quattro lunghezze nel quarto inning. Il lanciatore Edward Perez, come al solito, si è fatto valere sia sul monte di lancio che in battuta prima di farsi sostituire da Simone Grendene

“La squadra – dice il capitano Federico Cortini – ora sta bene dopo un inizio un po’ stentato. Il mix fra giovani e veterani sta funzionando e può solo che migliorare. Vorrei invitare al centro sociale Tozzona gli appassionati per la partita contro Castenaso che è molto sentita”.

In effetti domenica alle 15 i rossoblù saranno impegnati sul difficile diamante a Castenaso con l’obiettivo di consolidare il secondo posto, magari scalzando gli altri team che hanno gli stessi punti”

m.m.

 

 

 

Risultati: Ozzano Virtus – Toselli-Yankees (Athletics Bologna) 8-6, Minerbio – Modena 14-15.

Classifica: Ozzano Virtus 833 (5 vinte – 1 persa); Minerbio, Castenaso, Redskins, Toselli-Yankees 667 (4-2), Pianoro 500 (3-3), Ravenna, Modena 0 (0-6).

m.m.

Marino Salas